Processo di saldatura al momento dell'acquisto

- Apr 23, 2018-

"Processo di produzione di porte in lega di alluminio è relativamente semplice, molti piccoli produttori possono produrre, ma la qualità è principalmente nel processo di produzione va bene." Esperti di porte in lega di alluminio hanno affermato che la qualità della porta in lega di alluminio si riflette nella tecnologia di saldatura. Porta in lega di alluminio di alta qualità, lavorazione fine, saldatura squisita, in particolare alcune parti di cucitura sono molto lisce. E le porte e finestre in lega di alluminio povere, la selezione cieca della serie di profili in alluminio e le specifiche, la lavorazione ruvida, l'angolo del telaio della porta non può essere cucito e liscio, e talvolta anche spazi più ampi.


Quando i consumatori acquistano, devono prestare particolare attenzione per verificare se ci sono difetti di saldatura, come la saldatura aperta, la saldatura mancante e così via. È anche necessario vedere se l'armadio della porta è chiuso, se lo spazio è uniforme o meno e se l'apertura è flessibile.


Ricordando: dopo aver ispezionato il processo di saldatura della porta in lega di alluminio, dovremmo anche esaminare se il colore del prodotto è brillante, la trama è chiara, e i difetti della vernice non possono essere chiaramente graffiati, bolle e così via.