Selezione giornaliera di doccia

- Apr 23, 2018-

Lastra acrilica: dipende principalmente dalla lucentezza della lastra acrilica e dallo spessore del trattamento alla schiena. Sotto la luce diretta, i buoni fogli acrilici evitano l'effetto della luce, la trasmissione leggera è uniforme, la sensazione con le mani, la consistenza del materiale è buona, non facile da deformare. Il buono o il cattivo della puleggia e delle cerniere influisce direttamente sul normale utilizzo del prodotto, sulla buona puleggia e sulle cerniere, sullo scorrevole scorrevole e sull'interruttore, sul piccolo rumore, sul materiale in rame, sui grandi produttori di marchi hanno la propria puleggia brevettata e progettata cerniere.


Sicurezza: in relazione al materiale di vetro, può essere diviso in vetro ordinario e vetro temperato, il vetro ordinario è economico per usare non sicuro, più uso di vetro temperato, almeno l'uso di vetro temperato 5MM, con forte capacità di resistenza agli urti, non facile da rompere . Sul vetro con una forte sicurezza, di solito c'è un segno di identificazione di tempra CCC.


Impermeabilizzazione: più popolare separazione asciutta e bagnata, considerando la tenuta delle articolazioni. Utilizzare strisce di sigillante per evitare infiltrazioni d'acqua.


Praticità: i prodotti della toilette sono più particolari dell'effetto di collocazione rispetto al semplice stile di ricerca. Non hanno mai il miglior stile ma hanno lo stile più classico.